mercoledì 28 aprile 2010

Il nostro Pic-Knit!

picknit



SIETE TUTTI I BENVENUTI!!!

Il tempo (almeno a Roma) sembra essere abbastanza stabile in questi giorni.. è per questo che abbiamo deciso di organizzare un pic-knit, cioè un pic-nic knittando :)! Ovviamente è invitato chiunque abbia voglia di passare un po' di tempo in compagnia di persone con cui condividere le stesse passioni, ma anche chi magari non ha mai partecipato ad un knit cafè e vuole capire di cosa si tratti.. l'importante è portare gomitoli, attrezzi.. e se si può, anche qualche amica.. più siamo, meglio è!

4 commenti:

  1. Ciao. Grazie, cara, per le tue parole su Pongo. Pensa che lui viveva lì a Roma (zona Monteverde) : i nostri amici Daniela E Giovanni abitano lì. Io sono di Modena. So cosa intendi quando parli della tua micia .Io ne ho nel cuore due. Una non c'è più da 18 anni e l'altra da 4.
    Metto il tuoblog tra quelli da seguire: adoro lana, ferri, uncinetto, bambole..così vedo le novità. Bacio

    RispondiElimina
  2. Proprio a monteverde?? Che coincidenza!! Allora sicuramente l'ho visto.. io guardo tutti gli animali che incontro.. ti tengo d'occhio anch'io :)!

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono di nuovo qui. Per scusarmi: ho visto le tue slide e non ho resistito. Ho provato ad entrare nell'applicazione tramite te e....CI SONO RIUSCITAAAAAA! Scusami se prima non ti ho avvertito, spero non ti dispiaccia: io sono ancora molto imbranata con tutta questa tecnologia.
    :o)

    RispondiElimina
  4. Ciao,grazie per il commento e per la visita.Qui piove piove piove sempre ...Bello questo pic-knit mi piacerebbe ma sono lontana lontana aspetterò di leggere un racconto nel post (lo farai vero?).A presto e scusa per il ritardo ma avevo il pc impallato e tra il ripristino (del pc) casa e lavoro non ho avuto molto tempo perdono!Bacione Cri

    RispondiElimina